• Home
  • Maddiline
  • Maddiline Cycle

Maddiline Cycle

maddiline azienda

Ognuno di noi è diverso e unico. Ogni persona ha caratteristiche ed esigenze diverse.

Maddiline Cycle costruisce e personalizza handbike e biciclette con questo preciso concetto: “solamente su misura”.
Maddiline Cycle si trova a Sant'Ambrogio Valpolicella (Verona) ed è un'azienda molto flessibile; il nostro punto di forza sta nell'ascolto delle vostre esigenze e nella qualità delle nostre handbike e biciclette realizzate con dedizione e cura artigianale.
Passione, serietà e competenza sono la prerogativa del nostro lavoro nel settore handbike.

All’interno della nostra Officina-Laboratorio dopo una scelta accurata dei materiali e una lavorazione certosina nascono telai e handbike complete Maddiline. Vincono i campioni e vinci anche tu quando trovi lo stimolo e la soddisfazione nel praticare il tuo sport preferito con un gesto corretto e produttivo.
Le handbike Maddiline Cycle sono molto spesso innovative ed originali; cerchiamo costantemente una messa a punto rigorosa in equilibrio perfetto tra forza e velocità, sensazione e confort.

Maddiline Cycle mission

La nostra mission: offrire handbike e biciclette con strutture e telai all'avanguardia e una messa a punto ottimale, funzionali alle esigenze di affidabilità e personalizzazione di ogni singolo cliente.
L’obiettivo di Maddiline Cycle è semplicemente realizzare handbike e biciclette in grado di assecondare nel miglior modo il gesto atletico di professionisti e appassionati  per "... andare oltre arrivando sempre più lontano".

La passione per ciò che facciamo ci porta a cercare sempre il meglio nel settore handcycle per gli atleti e per tutti gli appassionati. Ciò che proponiamo attraverso le nostre handbike è un servizio di consulenza ed indirizzo perchè ognuno possa avere una guida e una bicicletta affidabile e competitiva.

Maddiline Cycle fornisce una clientela molto eterogenea.
Abbiamo atleti e campioni rinomati fra gli altri: Rita Cucurru, Francesca Fenocchio, Will Lackenauer e Giovanni Achenza.
Siamo inoltre orgogliosi di avere come patner tecnico-agonistico Vittorio Podestà, pluri-campione mondiale di handbike.
Abbiamo anche molti appassionati che ci seguono da tempo ai quali dedichiamo il massimo impegno per dare loro una handbike di cui essere pienamente orgogliosi.

vittorio pod

I cookie ci aiutano a fornire in maniera corretta le informazioni di questo sito. Consultando le varie pagine di questo sito accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.